Analisi degli effetti della politica sul territorio e sulle persone
Monitoraggio delle Attività di governo
Segmentazione della popolazione e del Territorio
Fact-checking su Programmi Elettorali e Dichiarazioni di politici/amministratori
analisi web e social
Sentiment Analysis su Politici, Partiti e Tematiche
Analisi delle Opinioni Web Opinion Mining
Analisi degli Influencer di riferimento
Analisi delle community web per tematiche e affinità
Social Listening e Web Monitoring
STRUMENTI DI MARKETING
Creazione Dashboard di monitoraggio e gestione utenti o iscritti
Analisi Flusso Lead ed implementazione sistemi di Lead Generation
Monitoraggio performance di comunicazione
Definizione di Campagne di comunicazione e istituzionali Data-Driven
Analisi dei territori (città, quartieri) target per le campagne di comunicazione o iscrizione
- ULTIME ANALISI -
Dona Vita Dona Sangue
Analisi della campagna di comunicazione istituzionale DONA VITA DONA SANGUE.
Approfondimento di Web Monitoring e Social Listening riguardo le conversazione generate dalla campagna di comunicazione.
L'obiettivo dell'analisi è valutare la portata, l'interesse e l'impatto dei temi Ambiente sul web e sui social network, in termini di discussioni ed interessi degli utenti.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkNoPrivacy policy